I Regali di Natale per le Donne Forever Young

Sfruttare il potere dei migliori attivi anti age. Vi spieghiamo come scegliere i migliori cadeaux per chi sogna un viso radioso, liftato, fresco

di Marzia Nicolini

La bacchetta magica, lo sappiamo, esiste solo nelle favole. Tuttavia, per tutte quelle donne che rincorrono la giovinezza cutanea e non si arrendono al passare degli anni e, soprattutto, ai segni del tempo sul proprio volto, non c’è niente di meglio che ricevere un regalo natalizio dalle spiccate virtù anti age. Come individuare il miglior prodotto skincare anti età, quello capace di fare la differenza e agire in maniera mirata su rughe e lassità cutanea? Ecco i consigli per mettere a segno un acquisto azzeccato.

Sotto l’albero: l’idea in più per far felici le donne Forever Young

Oltre a un pacchetto regalo contenente uno o più cosmetici antiage, per far felice l’amica-mamma-sorella-collega ossessionata dalle rughe, può valere la pena regalare una seduta ringiovanente dal medico estetico. Certo, i costi non sono alla portata di tutti, ma gli effetti antiage di determinati protocolli in cabina sono incredibilmente soddisfacenti, specie per chi ha rughe evidenti (zampe di gallina, naso labiali) o per chi lamenta lassità cutanea, appesantimento della pelle o perdita di volume zigomatico. Secondo Stefania Enginoli, medico chirurgo esperto in medicina estetica, con studio a Milano, «chi non ama i trattamenti invasivi può considerare il laser ablativo di ultima generazione Herbium. Con azione esfoliante, vaporizza le cellule dell’epitelio e si può fare su viso, collo, decolletè e anche mani. Tempo di recupero 3-4 giorni, dopo di che la pelle appare completamente rinnovata, soffice e luminosa. Oltre ai classici filler con acido ialuronico e alla evergreen tossina botulinica spiana rughe, molto efficace è anche la radiofrequenza 3D di Endymed, che attraverso speciali aghi scalda e dona compattezza e tonicità alla pelle lassa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.