Femilift sfrutta la tecnologia frazionata del laser CO2, Gold Standard per i trattamenti di ringiovanimento, per rigenerare collagene vaginale attraverso un profondo riscaldamento termico. Il processo micro-ablativo stimola la formazione di nuovo collagene, rigenerando completamente la parete vaginale.
Il senso di secchezza intima, di rilassamento delle pareti vaginali, la presenza del sospetto di una pur minima difficoltà nel controllo ottimale della minzione in ogni occasione della giornata trovano la loro risposta terapeutica nel nuovo trattamento vaginale tramite laser a CO2.
Si tratta di una tecnica non chirurgica di “ringiovanimento vaginale” veloce, sicura e indolore che consente risultati molto soddisfacenti già dopo la prima o la seconda seduta di trattamento.
Femi-Lift laser vaginale (ENDO-vaginale) NON è un trattamento cosmetico dell’area genitale.
Il trattamento laser entro vaginale Femi-Lift è estremamente discreto, infatti NON lascia alcun segno riconoscibile a livello delle strutture di genitali che vengono interessate; si tratta infatti di una terapia fisica con effetti di ottimizzazione funzionale dovuti al miglioramento della micro-anatomia del tessuto di rivestimento interno della vagina.
Questo trattamento è indicato per:
- Lassità vaginale
- Incontinenza urinaria
- Atrofia Vaginale
- Infezioni Vaginali
Modalità del trattamento
- Modalità: viene utilizzata una sonda monouso endovaginale che ruota di 360° coprendo l’intera parete vaginale e garantisce sicurezza ed igene
- Durata del trattamento: 20 – 30 minuti
- Ciclo consigliato: i protocolli di trattamento variano in base al tipo di patologia. La personalizzazione del trattamento è un’azione ancora più raffinata ed è riservata alle applicazioni successive alla prima, dopo aver valutato visivamente la risposta del tessuto vaginale al primo trattamento e dopo aver discusso con la donna le sensazioni ed i risultati migliorativi da essa riscontrati
- Precauzioni: astensione dai rapporti nei 4 -5 giorni