BIOGRAFIA

La Dottoressa Stefania Enginoli è un medico chirurgo esperto in medicina estetica.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano.
Dopo la laurea, lavora presso l’Unità di Anestesia e Rianimazione di Cardiochirurgia del Policlinico di San Donato Milanese e, successivamente, presso il Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Giuseppe di Milano.
Collabora dal 2001 come medico responsabile di medicina estetica presso lo Studio di Chirurgia Plastica Osellame-Cattabeni.
La sua preparazione deriva dal conseguimento del Master Biennale di II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Pavia e da continui aggiornamenti in Italia e all’estero.
Frequenta abitualmente congressi, corsi di aggiornamento e Master a livello internazionale riguardanti le nuove tecnologie in medicina estetica e dermatologia, durante i quali ha conseguito numerosi attestati e certificazioni.
La formazione della Dottoressa Enginoli garantisce un altissimo livello di competenza grazie al costante aggiornamento professionale non solo nel campo della Chirurgia Estetica ma anche in quello della Rianimazione e Terapia Intensiva.

LO STUDIO ENGINOLI

DOTTORESSA STEFANIA ENGINOLI
CHIRURGIA NON ABLATIVA
MEDICO CHIRURGO
MEDICINA ESTETICA E LASERCHIRURGIA
MASTER SECONDO LIVELLO MEDICINA ESTETICA E DEL BENESSERE

Via Alberto da Giussano 11, 20100 Milano (MI)
Tel: +39 02 83413360
mail: studiomedicoenginoli@gmail.com
P.I. 07002840960

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!